Pagamenti e Rimborsi

Il nostro pagamento sicuro con SSL

Sul nostro e-shop potrai finalizzare i tuoi ordini in modo sicuro, attraverso i seguenti metodi di pagamento:

PayPal

PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per effettuare i tuoi acquisti online, che ti permette di pagare semplicemente inserendo il tuo indirizzo email e una password. Acquistando con PayPal ti avvarrai di elevati standard di protezione per il tuo shopping online e avrai sempre traccia della transazione che hai eseguito.

Puoi pagare anche se non hai un conto PayPal, semplicemente inserendo i dati della tua carta di credito, anche ricaricabile o PostePay. Grazie al sistema PayPal puoi pagare attraverso i circuiti Visa, Mastercard, Visa Electron, Mastercard Electron. Il pagamento sarà immediato e questo ci permetterà di mettere in lavorazione e spedire i tuoi acquisti nel minore tempo possibile.

Clicca qui per scoprire come attivare il tuo account PayPal.

Se dopo aver effettuato il pagamento decidi di annullare l’ordine e richiederne il rimborso, verranno trattenute le spese di gestione dall’importo pagato tramite PayPal. Inoltre, se scegli PayPal per i tuoi pagamenti ti verrà offerta anche la possibilità di rimborso delle spese di reso, qualora tu dovessi avere necessità di richiederlo. Per tutte le informazioni relative ai rimborsi dei resi offerte da PayPal, ti invitiamo a leggere qui.

Carte di Credito

Il nostro e-shop accetta i pagamenti con i principali circuiti di carte di credito, anche ricaricabili: Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Visa Electron, Mastercard Electron. Il pagamento tramite carta di credito è sicuro e veloce.

Bonifico Bancario

Se decidi di pagare con bonifico bancario il pagamento deve essere finalizzato entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (es. ORD000000) che viene specificato nella mail di conferma dell'inserimento del tuo ordine.

Le coordinate bancarie da utilizzare sono:

  • Emmedi Control S.r.l.s.
  • Bcc Busto Garolfo e Buguggiate - Agenzia di Busto Arsizio
  • IBAN: IT85 I 0840422800 00000000 2978
  • Causale: numero di ordine

Contrassegno

Selezionando la spedizione tramite Corriere Espresso potrai scegliere il pagamento in contrassegno con contanti alla consegna. Il costo del servizio è pari a 5€. Attenzione: al momento della consegna dovrai avere a disposizione l'importo esatto in contanti per saldare il tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto.

Se scegli di rendere la merce, nel caso tu abbia pagato in contrassegno, ricorda che dovrai disporre di un conto corrente bancario o postale dove potremmo effettuare il bonifico della somma corrispondente al reso.

Mancato pagamento

Moonshine Vape si riserva il diritto di rifiutare l'esecuzione di una spedizione o di non onorare un ordine emesso da un consumatore che non abbia saldato in tutto o in parte l'importo di un ordine precedente, o con cui siano in corso controversie relative al pagamento.

RIMBORSI

Il rimborso potrà essere effettuato tramite il metodo che hai scelto inizialmente per finalizzare il tuo ordine.

Rimborso su Carta di Credito o conto Paypal

Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma. Al momento dell'accettazione del reso effettueremo il rimborso corrispondente sulla Carta di Credito o Conto Paypal utilizzato per il pagamento dell'ordine. L'effettivo completamento del rimborso su carta di credito potrebbe richiedere fino a 15 giorni. Da questo momento, il tempo necessario per visualizzare l'importo sul tuo conto dipenderà dall'istituto bancario che ha emesso la tua carta.

Rimborso per ordini in Contrassegno o Bonifico Bancario

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma. Al momento dell'accettazione del reso provvederemo ad emettere il bonifico di rimborso sul conto corrente da te indicato nella richiesta di reso. L’effettivo riaccredito sarà visibile entro 3-4 giorni lavorativi, a seconda delle tempistiche del tuo ente bancario. 

Per approfondire questa voce, consulta le condizioni generali di vendita.